ETICH SPORT POWER FLUX

Descrizione

Integratore alimentare di Arginina, Citrullina, Vit. B3, Vit. E e Vit. C con Trubeet, Cluster Dextrin, Isomaltulosio e Caffeina (150 mg/85 ml).
Con zuccheri ed edulcorante.
L’arginina e la citrullina sono amminoacidi coinvolti in importanti processi metabolici.
PowerFlux® è un integratore specifico per la fase PRE-Gara o PRE-Workout. Apporta arginina, citrullina, vitamina B3 e vitamina C, abbina inoltre TrubeetTM, Cluster Dextrin®, Isomaltulosio e Caffeina, ingredienti molto utili durante la prestazione sportiva. TrubeetTM è un innovativo estratto concentrato di barbabietola rossa.
TrubeetTM è circa 4 volte più ricco di nitrati dei tradizionali beet root extract. La vitamina B3 e la vitamina C contribuiscono al normale metabolismo energetico, alla riduzione di stanchezza e affaticamento, al normale funzionamento del sistema nervoso. La Vitamina C e la Vitamina E contribuiscono a proteggere
le cellule dallo stress ossidativo. L’isomaltulosio è un carboidrato a basso indice glicemico, che viene metabolizzato in maniera graduale dall’organismo. Cluster Dextrin® è un ingrediente innovativo, costituito da destrine cicliche altamente ramificate (HBCD), capaci di cedere glucosio in maniera graduale
e continua. La caffeina (150 mg/85 ml) contribuisce ad aumentare la lucidità mentale e aiuta a migliorare la concentrazione.
Il prodotto non contiene glutine (gluten free) è pertanto indicato anche per soggetti celiaci.
Confezione da 5 flaconi x 85 ml – 425 ml
Ideale per: Running
Ti interessa questo prodotto?
Clicca qui per contattarci e prenotarlo
€ 24.50